QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, l'allarme di Scaroni: "Sorpresi dalla sconfitta di La Spezia"

15 FEBBRAIO
CALCIO

Il presidente dei rossoneri ha parlato dopo la perdita del primo posto: "Un ko che non ci aspettavamo, ma restiamo fiduciosi".

SPORT TODAY

Tre sconfitte in poco più di un mese, contro Juventus, Atalanta e Spezia, sono costate il primo posto al Milan.

La squadra di Stefano Pioli ha subito il sorpasso da parte dell'Inter proprio a una settimana dal derby.

Momento delicato per i rossoneri, ma il presidente Paolo Scaroni, intervenuto a 'La Politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento, non si preoccupa, pur non negando lo stupore per il ko del "Picco":

"La partita con lo Spezia è stata una sorpresa un po' per tutti, ma io sono molto fiducioso. Noi non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Guardiamo davanti partita dopo partita cercando di fare il meglio. Ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Sarà una settimana decisiva per il futuro della stagione. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. 

Scaroni ha poi sgombrato il campo dai dubbi su una possibile sottovalutazione dell'Europa League: "Noi teniamo molto all'Europa League, poi il derby sarà un momento fondamentale. Il campionato non è mai stato così bello, ci stiamo tutti divertendo a vedere una classifica serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo sorprese".

Infine una battuta sull'imminente impegno extra-campo di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo: "Considero Ibra un fenomenale atleta e un fenomenale professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto, continuerà a dare il suo contributo al Milan".


 

scaroni

Getty Imagesscaroni

NOTIZIE CORRELATE