QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Brahim Diaz: "Sogniamo il ventesimo scudetto"

23 LUGLIO
CALCIO

Il trequartista rossonero ha parlato dell'ultimo titolo vinto e del rapporto con mister Stefano Pioli.

SPORT TODAY

Brahim Diaz ha parlato del suo Milan ad AS. Il trequartista spagnolo si è focalizzato sulla scorsa stagione chiusa con lo scudetto e anche su come sarà la prossima: "È stato molto bello. Sapevamo di avere una rosa molto talentuosa - così sul titolo - e che potevamo fare la storia. Alla fine, ce l'abbiamo fatta".

Il giocatore ha parlato così dell'obiettivo per il nuovo anno: "Siamo una squadra più consapevole, che sogna il ventesimo scudetto e che lotterà partita dopo partita per conquistarlo - così Diaz -. Qui sto molto bene, sia in ambito personale sia in ambito professionale".

Brahim si è poi espresso sul suo rapporto con Stefano Pioli: "Mi ha sempre trasmesso fiducia. Sa cosa posso dargli e mi ha aiutato a crescere come calciatore - ha aggiunto -. È un ottimo allenatore e una persona molto buona: gliene sono grato".

Brahim Diaz

Getty ImagesBrahim Diaz

NOTIZIE CORRELATE