QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bologna-Milan, Mihajlovic e la macumba all'amico Ibrahimovic sul rigore

30 GENNAIO
CALCIO

Il tecnico del Bologna stuzzica lo svdese, che alla fine sbaglia dal dischetto

SPORT TODAY

Amici amici... Ma in campo Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic oggi erano solo rivali. Il tecnico del Bologna e l'attaccante del Milan non hanno mai nascosto la loro amicizia, nonostante una lite in passato tra i due, simile a quella tra lo svedese e Lukaku in Coppa Italia che ha fatto il giro del mondo. Una testata di Ibrahimovic al serbo, durante un derby d'Italia. Dopo tanti anni, Mihajlovic e Ibrahimovic hanno legato. Il giocatore rossonero è stato vicino all'allenatore anche durante la malattia, ma nel match vinto nel pomeriggio dal Milan, Mihajlovic non si è di certo addolcito quando Ibrahimovic si è presentato dal dischetto.

Prima del rigore, il tecnico serbo ha stuzzicato l'amico dicendo a Skorupski: “Tranquillo, tanto non li sa tirare”. Profetico, Ibrahimovic sbaglia, ma dopo la respinta dell'estremo difensore del Bologna, Rebic porta in vantaggio i rossoneri con un tap in vincente. Secondo rigore per il Milan, dagli undici metri questa volta si presenta Kessié, con lo svedese che preferisce indietreggiare.

D'altronde, da quando è tornato al Milan, non si può certo dire che i rigori siano la specialità di Ibrahimovic. Una pessima percentuale dal dischetto, avendone realizzati solamente 5 sui 10 tentati. Strano peraltro per uno che in carriera ne ha calciati 100 (proprio quello di oggi era il 100°) trasformandone 84. La macumba di Mihajlovic è riuscita a neutralizzare però solo l'amico, non i rossoneri che tornano alla vittoria e consolidano il primo posto in classifica.

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan

NOTIZIE CORRELATE