QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri: "Sopra la Roma? Basta provincialismo"

7 MAGGIO
CALCIO

Sulla prossima gara contro la Juventus: "Accoglienza tifosi? Non mi aspetto nulla".

SPORT TODAY

Dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che si era ritrovata. L’abbiamo vinta perché abbiamo fatto bene con continuità".

Protagonista assoluto Luis Alberto, con cui Sarri ha un rapporto particolare: "Con Luis ho un rapporto normale, fisiologico che ci siano delle discussioni ogni tanto. Stava facendo bene, con il Milan sembrava faticasse quindi l’ho fatto riposare a La Spezia e stasera è tornato sui suoi livelli".

Infine, Sarri ha concluso parlando della rivalità con la Roma e del prossimo match con la Juve: "Quanto è importante arrivare davanti alla Roma? Penso che Roma sia una città che meriti due squadre forti. Dobbiamo smettere di pensare da provinciali, il derby sarà sempre sentito e sarà sempre la partita dell’anno ma bisogna iniziare a pensare in maniera diversa. Accoglienza tifosi Juve? Non mi aspetto niente. Andiamo là per raccogliere punti per andare in Europa e dobbiamo concentrarci solo su questo. Che sensazioni avrò io? Ci tengo molto ad andare in Europa quindi la penso come la mia squadra".

Sarri

GettySarri

NOTIZIE CORRELATE