QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il vicepresidente del Westerlo: "Hazard mi promise che avrebbe giocato col Fener"

2 DICEMBRE
CALCIO

Hasan Cetinkaya spera in un finale di carriera al Westerlo per Eden Hazard: "E' difficile ma non si può mai sapere cosa accadrà".

SPORT TODAY

Tra le realtà più in vista del calcio belga c'è sicuramente il Westerlo , club ambizioso che guida la classifica della seconda divisione e reduce dall'impresa sfiorata contro il Leuven agli ottavi della coppa nazionale, dove è arrivata una rocambolesca sconfitta nel finale di partita.

La società è guidata dall'imprenditore turco Oktay Ercan , coadiuvato dal braccio destro Hasan Cetinkaya , vicepresidente e responsabile dell'area sportiva: proprio quest'ultimo può vantare un rapporto d'amicizia privilegiato con Eden Hazard , stella offuscata del Real Madrid.

Intervistato da 'Het Nieuwsblad', Cetinkaya ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con il fuoriclasse belga, che tempo fa gli fece una promessa non ancora mantenuta.

"Penso di poter considerare Hazard un amico. L'ho conosciuto quando era al Lille e mi ha promesso che un giorno avrebbe giocato per il Fenerbahce ".

Il sogno è anche un altro: vedere Hazard terminare la carriera al Westerlo in patria.

" Vederlo al Westerlo sarà più difficile, ma non si sa mai . Forse potrebbe finire qui la sua carriera".

Hazard sta vivendo l'ennesimo periodo negativo da quando è un giocatore del Real Madrid: lo scarso impiego si sta manifestando anche con Ancelotti in panchina, tanto che da più parti è giunto il 'consiglio' di lasciare la Spagna per provare a rilanciarsi altrove.

Hazard

GettyHazard

NOTIZIE CORRELATE