_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Battuto lo Shamrock Rovers, il prossimo passo del Milan in Europa League sarà contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Poi, in caso di vittoria, sarà spareggio. In questo senso, la possibile avversaria sarà svelata nel pomeriggio, dopo le 14.
Questa mattina si è svolto il presorteggio, che ha ristretto il campo delle possibili rivali rossonere per un posto ai gironi. I pericoli principali sono gli svizzeri del Basilea, clienti abituali delle competizioni europee, e i turchi del Besiktas.
Le altre possibili avversarie sono i portoghesi del Rio Ave (avversari del Besiktas), i ciprioti dell'Anorthosis (che incontreranno il Basilea) o la vincente del match tra i cechi del Viktoria Plzen e i danesi del SonderjyskE.
Gli spareggi si giocheranno il prossimo 1° ottobre, in gara unica: chi vince conquista un posto nella fase a gironi.
Getty ImagesZlatan Ibrahimovic