QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Celtic-Milan: la protesta dei tifosi a due giorni dalla sfida di Europa League

1 DICEMBRE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

A due giorni dalla sfida di Europa League contro il Milan, tira una brutta aria in casa Celtic. I tifosi, infatti, sono in rivolta

SPORT TODAY

Tira una brutta aria al Celtic Park. I tifosi sono in rivolta a causa delle brutte prestazioni della squadra guidata da Neil Lennon, e in tutto ciò si staglia sullo sfondo una partita contro il Milan che sarà fondamentale.

Fortunatamente non solo in Italia assistiamo a scenate pessime da parte dei tifosi. Lo sa bene il Celtic, che dopo  l'eliminazione dalla Scottish league Cup (la coppa di lega scozzese) per mano del Ross Country ha vissuto momenti di grande tensione. I tifosi della squadra di Glasgow, infatti, si sono appostati all'esterno dello stadio per manifestare contro la squadra. 

Ma non è finita qui. Come riporta Sky Sport Uk, infatti, è stato necessario l'intervento della polizia per controllare la furia dei tifosi. Le forze dell'ordine hanno scortato il pullman della squadra mentre una folla inferocita lanciava petardi contro il mezzo.In una nota sul proprio sito ufficiale, il club riferisce di come quei momenti siano stati terribili e di grande paura. La nota della società continua riferendo come molti giocatori siano rimasti tremendamenti sconvolt ie impauriti dall'accaduto.

Tutto questo a due giorni dalla sfida di Europa League contro il Milan, una squadra, in questo periodo, davvero in ottima forma. Anche la situazione in Europa, infatti, nonn sorride ai biancoverdi. Nel gruppo H si ritrovano ultimi con 1 punto, dietro a Sparta Praga (6), Milan (7) e Lille (8). 

Celtic Europa League

Getty ImagesCeltic Europa League

NOTIZIE CORRELATE