_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La corsa scudetto è appena incominciata. Dopo il ko dell'Inter con la Lazio si attende la risposta del Milan, a San Siro contro il Bologna. Per Roberto Donadoni, le due milanesi sono le candidate principali alla conquista del tricolore: "Milan e Inter sono le mie favorite. Le altre a ruota. Il Napoli è partito molto bene, la Roma è da valutare ancora, la Juve ha fuori pezzi importanti", ha detto in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Donadoni ha poi parlato di un giocatore che potrebbe lasciare i rossoneri entro la fine del mercato: "Leao ha un grande potenziale e a me pare pecchi di concretezza, non è determinato come dovrebbe e potrebbe. Però è uno dei giocatori a cui un allenatore non vorrebbe mai rinunciare". Su De Ketelaere invece: "Necessita di un po' di tempo, ma mi pare uno di quei giocatori votati alla squadra per cultura e mentalità".
Infine, un commento sulle voci che lo vogliono presto sulla panchina del Monza: "Ho letto anche io ma siamo solo a inizio campionato".
Getty ImagesDonadoni