QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Crisi Juve: tutti all'attacco di Bernardeschi

29 OTTOBRE
CALCIO

Il consiglio di Pirlo: "Deve lavorare sulla sua testa".

SPORT TODAY

Periodo nero per Bernardeschi. L'ex viola ha iniziato la stagione in maniera decisamente negativa. Il rigore causato contro il Barcellona è la conferma del momento di grande difficoltà che sta vivendo.

Pirlo ha cercato di fare chiarezza sul momento che sta attraversando l'esterno classe 1994: "Lui viene da un infortunio ed ha bisogno di riprendere fiducia. Psicologicamente è un po’ giù per l’errore di domenica e quello nella partita di oggi. La fiducia la deve ritrovare prima di tutto dentro di lui. Deve lavorare nella sua testa, deve essere tranquillo e deve aver voglia di giocare a calcio. Giocare non deve essere una cosa che ti porta dentro tristezza o pressioni, ma deve essere una cosa bella e quando scendi in campo di devi divertire. "Purtroppo, in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci. Parliamo di un giocatore sul quale faremo grande affidamento”.

Il popolo bianconero l'ha ormai scaricato. Tantissime le critiche nei suoi confronti nel mondo social. La maggior parte dei tifosi vorrebbe una sua cessione in tempi rapidi.

Federico Bernardeschi

Getty ImagesFederico Bernardeschi

NOTIZIE CORRELATE