_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Walter Mazzarri prepara un massiccio turnover per la Coppa Italia, specialmente nel reparto avanzato. I quarti di finale con il Frosinone, in programma martedì 19 dicembre alle 21, serviranno al tecnico anche per rimodellare l'assetto della squadra in previsione di un inizio 2024 in cui giocatori importantissimi saluteranno in direzione Coppa d'Africa. Out dunque certamente Osimhen e Anguissa, peraltro infortunato. Ma non saranno gli unici a riposare.
La sfida con i gialloblù sarà un'occasione per tantissime seconde linee. A cominciare da Lindstrom, l'investimento più importante dell'estate azzurra: poco meno di 35 i milioni versati all'Eintracht per l'esterno, che ha avuto però finora pochissime chance di incidere ed è ancora a caccia della sua prima rete in maglia partenopea. Conferma scontata invece per Cajuste in mezzo al campo, con lo svedese proprio contro il Frosinone esordì da titolare a sorpresa nella prima di campionato allo Stirpe. Poi largo ai baby talenti Gaetano e Zerbin, oltre ovviamente a Raspadori e Simeone che al momento sgomitano per la maglia da titolare che Osimhen lascerà in stand by per qualche settimana. In Coppa, tuttavia, è al momento probabile che possano anche giocare insiem
La sfida con i gialloblù sarà un'occasione per tantissime seconde linee. A cominciare da Lindstrom, l'investimento più importante dell'estate azzurra: poco meno di 35 i milioni versati all'Eintracht per l'esterno, che ha avuto però finora pochissime chance di incidere ed è ancora a caccia della sua prima rete in maglia partenopea. Conferma scontata invece per Cajuste in mezzo al campo, con lo svedese proprio contro il Frosinone esordì da titolare a sorpresa nella prima di campionato allo Stirpe. Poi largo ai baby talenti Gaetano e Zerbin, oltre ovviamente a Raspadori e Simeone che al momento sgomitano per la maglia da titolare che Osimhen lascerà in stand by per qualche settimana. In Coppa, tuttavia, è al momento probabile che possano anche giocare insieme per far respirare pure Kvaratskhelia, tornato al gol ma ancora lontano dalla leggerezza con cui aveva incantato lo scorso anno.
Getty ImagesJesper Lindstrom durante Verona-Napoli