_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A margine della gara di Coppa Italia il tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi, nel corso della conferenza stampa, ha commentato la gara disputata dai suoi ragazzi contro il Torino.
"Abbiamo messo tutto quello che potevamo, giocavamo contro la peggiore che potessimo trovare: dopo le otto degli ottavi, c'è il Toro. Era una sfida complicata, l'abbiamo fatta diventare per certi versi una buona gara. Vale tanto averla tenuta in bilico. Poi è logico che dobbiamo migliorare, troveremo squadre importanti in B e di grandi qualità. Dobbiamo essere più bravi nel possesso” dichiara il tecnico della Feralpisalò.
Vecchi commenta anche gli avversari: “Il Toro è la mina vagante della A: ci sono realtà che investono di più e che hanno ambizioni più alte, ma i granata possono infastidire tutti. E' una squadra giovane con margini di crescita e Juric che fa rendere al meglio. Ci sono tante squadre davanti che hanno diversi punti interrogativi, mentre il Toro ha un'ossatura rodata”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesFeralpisalò in Serie B