_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Egitto e il Ghana si sfidano nel secondo turno della fase a gironi della Coppa d’Africa. Le due nazionali sono inserite nel gruppo B con Capo Verde e Mozambico. La partita è in programma giovedì 18 gennaio alle ore 21.
La selezione egiziana ha pareggiato 2-2 all’esordio contro il Mozambico, con Salah che ha segnato la rete del pareggio nel finale su calcio di rigore. Prima della Coppa d’Africa, l’Egitto era riuscito a vincere tre partite di fila senza subire reti: 6-0 contro Gibuti, 2-0 contro Sierra Leone e 2-0 contro Tanzania. Il Ghana invece è ultimo nel girone B con zero punti dopo la sconfitta di 2-1 al debutto contro Capo Verde, capolista a quota 3. La nazionale ghanese ha rimediato solo un pareggio, segnando un solo gol, nelle ultime tre partite: prima del ko con Capo Verde, pari con Namibia (0-0) e sconfitta per 1-0 contro Comoros.
Secondo le quote dei bookmakers, l’Egitto è favorito sul Ghana: l’esito 1 è a a 1,98 su Better e Goldbet e a 1,90 su Sisal mentre l’esito 2 si trova in lavagna a 4,35 su Better e Goldbet e a 4,10 su Bwin. La partita potrebbe essere caratterizzata da almeno due gol: l’esito Over 1,5 è a quota 1,53 su Better e Goldbet e a 1,50 su Snai.
EGITTO (4-3-3): El-Shenawy; Hany, Hegazy, Abdelmonem, Hamdi; Zizo, Elneny, Fathi; Salah, Mohamed, Trezeguet.
GHANA (4-5-1): Ofori; Odoi, Dijku, Salisu, Mensah; Ashimeru, Baba, Paintsil, Konigsdorffer, J. Ayew; Semenyo.
Getty ImagesL\'esultanza di Salah dopo il pareggio segnato in Egitto-Mozambico