_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Grande attesa questa sera per la seconda semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Villarreal ad Anfield. A prendere la parola ai canali ufficiali della UEFA è stato il difensore centrale spagnolo Raul Albiol.
Queste le sue parole a poche ore dall'inizio della sfida:
"Più si va avanti, più il livello è alto, proprio come nei videogame. Alla fine, se ti piace vincere devi finire gioco, giusto? Il Liverpool è una squadra fortissima, è tornata ai livelli di quando ha vinto Champions e Premier League. L’anno scorso stato un po' di calo, ma ora è tornato. Sarà molto tosta, ma una semifinale di Champions League è così. Se ho paura? No, per nulla. Nel calcio capita di essere nervoso, ma non per la paura. È l'adrenalina, è la smania di scendere in campo e giocare. È stupendo giocare una semifinale di Champions League ad Anfield. Vivere un’esperienza del genere in quello stadio sarà fantastico".
Getty ImagesRaul Albiol