_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Domani sarà il giorno di Villarreal-Juventus, e ormai entrambe le squadre sono entrate nel clima partita. L'esterno del Submarino Amarillo Alfonso Pedrazaha parlato alla di questo attesissimo match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions:
"La Juve è una delle grandi d’Europa, è normale siano loro i favoriti, ma la sfida è aperta - spiega a gianlucadimarzio.com -. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fiducia, dovremo provare a vincere in casa per poi giocarci il tutto per tutto a Torino. Il nostro piano per fermare Vlahovic: il possesso palla. Se ce l’abbiamo noi, non ce l’hanno loro. Dobbiamo tenere la palla il più possibile, siamo abituati a farlo, lo sappiamo fare, e questo ci può beneficiare. Vlahovic è un grande attaccante ma voglio ricordare che noi abbiamo una grande difesa. La nostra coppia di centrali è di grande livello, si completano alla perfezione”.
Getty ImagesAlfonso Pedraza