_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È Jude Bellingham show. Il giovane talento inglese, nonostante l’età, si è già preso il Real Madrid a suon di marcature e record. Con il gol realizzato sul campo del Napoli nel secondo turno della fase a gironi di Champions League, l’ex Borussia Dortmund è riuscito a trovare ancora la rete in questo fenomenale inizio di stagione con i Blancos, raggiungendo e stabilendo anche incredibili record. Bellingham, che ha firmato il gol decisivo alla prima giornata contro l’Union Berlino e poi ha trovato la rete anche nel secondo turno contro il Napoli, è infatti diventato il terzo giocatore a segnare nelle prime due partite con il Real Madrid in Champions League, dopo Christian Karembeu nel 1998 e Cristiano Ronaldo nel 2009.
Bellingham, un avvio da record
Ma non è finita qui. Il classe 2003 con la rete al Maradona ha collezionato 8 gol nella massima competizione europea per club e solo quattro calciatori hanno segnato di più nel torneo prima dei 21 anni: Erling Haaland, Kylian Mbappé, Karim Benzema e Patrick Kluivert. Insomma, Bellingham è un predestinato. Ed è anche tra i candidati alla vittoria del prossimo Pallone d’Oro: il suo trionfo è a quota 150,00 su Better e Goldbet, a 101,00 su Eurobet. Il Real Madrid, intanto, si prepara per il prossimo turno di campionato in Liga. Al Bernabeu arriva l’Osasuna e Bellingham potrebbe segnare ancora: l’esito 1 è a quota 1,32 su Better e Goldbet, a 1,28 su Sisal.
Getty Imagesbellingham