QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real, Bellingham non si ferma più: gol al Napoli e nuovi record

4 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Numeri strepitosi del giovane talento inglese con la maglia dei Blancos: a segno anche al Maradona contro la formazione di Rudi Garcia.

SPORT TODAY

È Jude Bellingham show. Il giovane talento inglese, nonostante l’età, si è già preso il Real Madrid a suon di marcature e record. Con il gol realizzato sul campo del Napoli nel secondo turno della fase a gironi di Champions League, l’ex Borussia Dortmund è riuscito a trovare ancora la rete in questo fenomenale inizio di stagione con i Blancos, raggiungendo e stabilendo anche incredibili record. Bellingham, che ha firmato il gol decisivo alla prima giornata contro l’Union Berlino e poi ha trovato la rete anche nel secondo turno contro il Napoli, è infatti diventato il terzo giocatore a segnare nelle prime due partite con il Real Madrid in Champions League, dopo Christian Karembeu nel 1998 e Cristiano Ronaldo nel 2009. 

Bellingham, un avvio da record

Ma non è finita qui. Il classe 2003 con la rete al Maradona ha collezionato 8 gol nella massima competizione europea per club e solo quattro calciatori hanno segnato di più nel torneo prima dei 21 anni: Erling Haaland, Kylian Mbappé, Karim Benzema e Patrick Kluivert. Insomma, Bellingham è un predestinato. Ed è anche tra i candidati alla vittoria del prossimo Pallone d’Oro: il suo trionfo è a quota 150,00 su Better e Goldbet, a 101,00 su Eurobet. Il Real Madrid, intanto, si prepara per il prossimo turno di campionato in Liga. Al Bernabeu arriva l’Osasuna e Bellingham potrebbe segnare ancora: l’esito 1 è a quota 1,32 su Better e Goldbet, a 1,28 su Sisal. 

 

bellingham

Getty Imagesbellingham

NOTIZIE CORRELATE