Sport Today
Kylian Mbappe PSG AS Saint-Etienne Coupe de France 24072020

Mbappè punta l'Atalanta: allenamento segreto

Kylian Mbappé sta lavorando duramente per poter scendere in campo in Champions League contro l'Atalanta: allenamento notturno in piscina.

SPORT TODAY

Non gioca partite ufficiali ormai da mesi e Kylian Mbappé non vuole assolutamente rinunciare all'appuntamento di Champions Legue in programma contro l'Atalanta, nonostante l'infortunio alla caviglia rimediato in finale di Coppa di Francia.

Un talento infinito accompagnato da uno spirito da vero leader: il fuoriclasse francese sta cercando di smaltire il problema alla caviglia cercando di accelerare i tempi di recupero. Lo stesso giocatore ha infatti pubblicato sul proprio profilo 'Instagram' una foto che lo ritrae mentre si allena di notte in piscina.

Una corsa contro il tempo ai limiti del possibile, ma Mbappè vuole provarci fino all'ultimo. La prognosi di tre settimane dovrebbe escluderlo per la super sfida contro i nerazzurri del 12 agosto. Salvo clamorosi sviluppi il PSG dovrà fare a meno del suo giocatore più forte contro la Dea di Gasperini, che invece sogna la storica impresa.

 

Kylian Mbappe PSG AS Saint-Etienne Coupe de France 24072020

GettyKylian Mbappe PSG AS Saint-Etienne Coupe de France 24072020