QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Manchester City, De Bruyne: "Guardiola incredibile, noi non abbiamo ancora vinto niente"

3 MAGGIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

De Bruyne ci va cauto nonostante il gol di vantaggio, ma si aspetta due squadre che attaccheranno fin dall'inizio.

SPORT TODAY

Il trequartista belga del Manchester United Kevin De Bruyne ha parlato assieme a Pep Guardiola alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. L'andata è finita 4-3 in favore degli inglesi.

Queste le parole di De Bruyne:

"Penso ci saranno due squadre offensive, sarà una gara molto rispetto all’andata. Da giocatore spero ogni stagione di vincere trofei, ma conquistare la Champions è davvero complicato. Paragonare questa e la semifinale del 2016 contro il Real? Stiamo meglio fisicamente, siamo sulla buona strada e ancora non abbiamo raggiunto il massimo. L’unica pecco è che non abbiamo ancora vinto niente. La costanza che abbiamo mostrato è stata pazzesca, con Guardiola sono diventato migliore sotto molti aspetti, ma è complicato dire se sarebbe stato uguale con un altro manager. Lui per noi ha fatto un lavoro incredibile.”

Manchester City-Real Madrid

Getty ImagesIl gol di Kevin De Bruyne, dopo 93 secondi, è il più veloce segnato in una semifinale di Champions League, da quello di Joshua Kimmich, nel maggio 2018, con il Bayern Monaco contro il Real Madrid (2 minuti e 44 secondi)

NOTIZIE CORRELATE