QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri: "Dobbiamo crederci! Il Bayern è forte, ma..."

13 FEBBRAIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani valida per gli ottavi di Champions League

SPORT TODAY

La Lazio domani è chiamata ad affrontare una sfida proibitiva contro il Bayern Monaco. I biancocelesti allo Stadio Olimpico di Roma se la vedranno contro i bavaresi nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri ha presentato così la partita:

«Dobbiamo giocare pensando che non sia impossibile. Se partiamo dal presupposto che sia impossibile, è una partita già persa. Dobbiamo andare con fiducia, con entusiasmo, bisogna provarci a tutti i costi, una bella faccia tosta senza avere secondi pensieri. Sulla carta sono favoriti, vediamo cosa dirà il campo. Bisogna soffrire tutti insieme, da collettivo. Ci saranno difficoltà da affrontare e da superare, questo è inevitabile quando le squadre sono di questa levatura. Dobbiamo fare tutto il contrario rispetto all'Inter quando siamo stati in balia degli eventi, domani invece gli eventi dovremo affrontarli. Il Bayern è forte, la squadra è diversa rispetto al campionato, molto più cattiva. Sono squadre che possono perdere qualche patita in campionato, non in Champions».

Maurizio Sarri

Getty ImagesSarri in conferenza stampa

NOTIZIE CORRELATE