_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tempo di liste UEFA, in attesa dell'avvicinamento all'inizio della fase a gironi delle coppe, in programma a metà mese. E anche il Milan, dopo la Juventus, ha consegnato il proprio elenco con i giocatori utilizzabili in Champions League.
Come sempre, a destare l'interesse maggiore sono i nomi di chi non c'è. Tre, per la precisione. Uno per reparto: quelli di Samu Castillejo, di Andrea Conti e del neo arrivato Pietro Pellegri.
Lo spagnolo, dopo essere stato vicino al ritorno in patria e poi allo Spezia all'ultimo giorno di mercato, è ora l'oggetto del desiderio del CSKA Mosca. Il terzino ex Atalanta, invece, è fuori dai piani di Pioli dopo il ritorno dal prestito al Parma.
La lista UEFA del Milan:
PORTIERI
Tatarusanu, Maignan.
DIFENSORI
Calabria, Ballo-Touré, Romagnoli, Theo Hernandez, Kalulu, Tomori, Kjaer, Florenzi, Gabbia.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Kessie.
ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Leao, Maldini, Messias.
LISTA B
Plizzari, Desplanches, Jungdal, Stanga, Di Gesù, Robotti, Capone.
Getty ImagesCastillejo Milan