Sport Today
Maurizio Sarri Juventus 2020

Juventus, ora c'è la Champions: Sarri scuote i suoi

Sconfitta nelle ultime due giornate di campionato, la squadra bianconera si appresta alla difficile sfida contro il Lione.

SPORT TODAY

Il tecnico toscano ha parlato a 'Sky' dopo la sconfitta contro la Roma, mettendo sull'allerta i suoi giocatori e l'intero ambiente: "Dopo la partita contro la Lazio, inconsciamente, abbiamo sentito lo Scudetto già nostro. Ora dobbiamo essere bravi a ripartire e quindi da lunedì vanno riattaccate tutte le spine. Non è automatico questo processo, credo che un po' di paura ci possa fare bene".

Maurizio Sarri

Getty Images

Concentrandosi poi sull'avversario di Champions League, l'allenatore della Juventus ha spiegato come ha visto il Lione nella sfida contro il PSG di venerdì sera: "Mi ha sorpreso la forma del Lione, non pensavo potessero essere così dopo un lungo periodo di inattività. Sappiamo che sarà difficilissimo ripartire dal risultato di 1-0 dell'andata. Non vi so dire se sia meglio affrontare questa partita dopo un ciclo di impegni ravvicinati oppure affrontarla dopo un periodo di inattività, lo scopriremo".

Maurizio Sarri Juventus 2020

Getty ImagesMaurizio Sarri