_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Problemi su problemi per la Juventus. Come se non bastasse l'inizio altalenante, il coronavirus di Ronaldo e McKennie e altri infortuni, questa sera si registra un nuovo stop per uno dei giocatori più importanti della Vecchia Signora: Giorgio Chiellini.
Al 18' della sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev, Chiellini si è fermato, ha passato la fascia da Capitano a Bonucci ed ha chiesto il cambio a Pirlo. Al suo posto, senza riscaldamento è subentrato Demiral.
Chiellini, tra l'altro, stava giocando molto bene fino a quel momento. Ordine e pulizia in difesa, anche in fase di impostazione; aveva anche collezionato l'occasione da goal più ghiotta fino a quel momento, dopo la papera del portiere della Dinamo.
Adesso la Juventus spera solo che non sia niente di grave, anche se a 36 anni, per fermarsi in quel modo, Chiellini potrebbe aver pensato a qualcosa di discretamente serio. Ma questo si vedrà solo dagli esami dei prossimi giorni.
Getty ImagesGiorgio Chiellini