QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League: sorridono Panathinaikos e Rangers, colpaccio Maccabi Haifa

9 AGOSTO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Cade ad Atene l'ambizioso Marsiglia di Marcelino, vincono 2 a 1 sia gli scozzesi sul Servette che gli israeliani in casa dello Slovan.

SPORT TODAY

Sono tre gli appuntamenti che profumano stasera di Champions League: si gioca ad Atene, Bratislava e Glasgow. Questi i finali: Panathinaikos - Marsiglia 1-0; Slovan Bratislava Maccabi Haifa 1-2; Rangers Servette 2-1.

Amaro debutto per la banda Marcelino, che paga il rosso a Kondogbia e subisce il gol - vittoria di Bernard: si impongono tra le mura amiche di Ibrox i Rangers, anch'essi di misura. Fa festa l'ex Cremonese Dessers, autore del raddoppio: in gol anche Tavernier (per gli scozzesi) e Bedia (per gli elvetici). Il colpaccio esterno è firmato Maccabi Haifa: Saba spezza l'equilibrio costruito da Pierrot e da un'altra vecchia conoscenza della Serie A, Kucka, in un primo quarto d'ora pirotecnico.

A Ferragosto verrà recuperata la sfida tra Dinamo Zagabria e Aek Atene: le altre gare di ieri si sono concluse così: Copenhagen-Sparta Praga 0-0; Rakow-Aris 2-1; PSV-Sturm Graz 4-1; Klaksvik-Molde 2-1; Braga-TSC 3-0; Olimpia Lubiana-Galatasaray 0-3. A questi 10 sodalizi si aggiungeranno nell'ultimo 'barrage' Anversa e Young Boys.

Aubameyang

Getty ImagesMarsiglia sconfitto al Pireo

NOTIZIE CORRELATE