_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nuovo appuntamento con il gruppo F di Champions League, girone di ferro che potrebbe fare vittime eccellenti ancor prima della fase a eliminazione diretta. Guida il Paris Saint-Germain grazie alla vittoria sul Borussia Dortmund, fanalino di coda. A un punto invece Newcastle e Milan, dopo il pareggio a reti bianche di San Siro. In questa seconda giornata i rossoneri voleranno a Dortmund, mentre in Inghilterra arriverà il PSG per la sfida degli Emiri: da un lato il fondo saudita Pif, dall’altro quello qatariota di Al-Khelaifi.
Come arriva il Newcastle
Zero gol subiti nelle ultime cinque gare fra tutte le competizioni dopo un avvio complesso con tre sconfitte nelle prime quattro partite. Lo stato di forma del Newcastle rappresenta sicuramente un fattore da non sottovalutare, così come lo scalpo del Manchester City portato a casa nel terzo turno di Coppa di Lega inglese. Il pareggio a reti bianche di San Siro non ha lasciato ricordi memorabili, ma ha mosso subito la classifica. E chissà che non possano arrivare nuovi movimenti già mercoledì sera alle 21 a St James' Park.
Come arriva il PSG
Se non si vedono già i fantasmi a Parigi è solo perché nessun club in Ligue 1 è riuscito ad avere una partenza da schiacciasassi. Sette giornate di campionato, tre vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta per il PSG, capace fin qui di vivere grandi fiammate per poi ammosciarsi nelle gare sulla carta più alla portata. La prima in Champions ha portato i tre punti: in un girone simile, una nuova vittoria sarebbe una seria ipoteca almeno sul passaggio del turno. Ma il momento, nella capitale francese, non è dei migliori.
Che gara aspettarsi
Proprio per questo, attenzione a immaginare una gara a senso unico facendosi ingannare dal blasone. È la sfida dei petrodollari: l’ultima arrivata contro una delle apripista, per uno scontro fortemente equilibrato che vede i padroni di casa leggermente favoriti. L’1 è dato infatti a 2.50 su Goldbet e Better, a 2.45 su Planetwin365. Sarà in ogni caso una gara aperta, almeno per i bookmakers che si aspettano almeno una rete per parte: il Goal è dato infatti a 1.50 su Goldbet e Better e a 1.49 su Bwin. E se le reti fossero più di 3? L’Over 3.5 è a 2.40 su Golbet e Better, a 2.35 su Sportitaliabet.
Newcastle-PSG, le probabili formazioni
NEWCASTLE: (4-3-3): Pope; Trippier, Lascelles, Schar, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Anderson; Almiron, Isak, Gordon. All.: Howe.
PSG: (3-4-3): Donnarumma; Danilo, Skriniar, Marquinhos; Hakimi, Vitinha, Fabian Ruiz, Barcola; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. All.: Luis Enrique.
Arbitro: István Kovács (ROM).
Getty ImagesNewcastle