_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Torna la Champions League ed è già gara decisiva a San Siro. Il Milan ospita il Borussia Dortmund in uno scontro che può mettere in palio punti pesanti in ottica qualificazione: ai rossoneri serve la vittoria per non dover sperare in complicati incastri nell’ultimo turno.
Come arriva il Milan
Servirà però ben altra partita rispetto a quella che gli uomini di Pioli hanno messo in scena contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato: sono arrivati i tre punti, è mancato per larghi tratti il gioco. Mancherà però ancora una volta Leao e, allora, attenzione al Milan che potrebbe scendere in campo: non sono escluse infatti sorprese da parte del tecnico rossonero. Con cinque punti dopo quattro gare e la squadra tedesca a +2 è fondamentale vincere per andare poi a giocarsi tutto con il Newcastle (quattro punti), che in questo turno sarà impegnato con il PSG (sei punti).
Come arriva il Borussia Dortmund
Non ottimale la situazione per il Borussia Dortmund in campionato: i tedeschi sono reduci dal successo sul Monchengladbach, ma la testa della classifica è già lontana dieci punti: troppi per sperare in una corsa al titolo senza che avvengano miracoli sportivi. Situazione delicata anche in Champions, ma con la squadra di Terzic padrona del proprio destino.
Che gara aspettarsi
Sarà quindi una gara delicata ma giocata ad alta intensità dalle due squadre: se il Borussia vince fa un passo importante verso la qualificazione, se il Milan non fa punti può praticamente dire addio alle speranze di qualificazione. I rossoneri proveranno a tenere tutto aperto grazie alla spinta di San Siro e, allora, attenzione all’ipotesi 1X + 1-3 Gol, quotata a 1.91 su Goldbet e Better e a 1.90 su Sisal.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel, Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Ozcan; Brandt, Sabitzer, Malen; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic.
Arbitro: Istvan Kovacs (Romania)
Getty ImagesBorussia Dortmund-Milan in Champions League