_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Chelsea non è riuscito a ribaltare la partita dell’andata. A Stamford Bridge è ancora il Real Madrid di Carlo Ancellotti a primeggiare, grazie ai due gol di Rodrygo, e a conquistare ancora una volta la semifinale di Champions League. È la terza volta di fila.
La partita parte con il Chelsea all’attacco. Errore clamoroso di Kanté all’11’, che tira fuori. Poi i blancos prendono il predominio con Rodrygo, Modric e Benzema. L’azione più vicina al gol è però del Chelsea con Courtois al 1’ di recupero.
Nel secondo tempo è ancora il Chelsea a portarsi all’attacco con Kantè (52’), ma Militao non lascia passare la palla. Passano sei minuti e Rodrygo cambia le sorti della partita, con un gol su assist di Vinicius. All’80’ arriva il 2-0. L’autore è ancora Rodrygo.
Adesso ai ‘reyes de Europa’ non resta che attendere il vincitore tra il city e il Bayern per sapere chi affronterà in semifinale.
gettyimagesRodrygo