QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Darmian: "Siamo in gruppo coeso, gli ottavi con determinazione"

24 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Matteo Darmian si dimostra ottimista sulle possibilità dell'Inter di passare al turno successivo, facendo leva sulla forza del gruppo nerazzurro.

SPORT TODAY

Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato subito dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco le parole del difensore, che negli anni si è sempre conquistato il suo spazio tra le file della formazione menghina:

"Stiamo bene fisicamente e mentalmente, questo è ciò che dimostriamo in campo. Fin da inizio stagione abbiamo dimostrato di essere un gruppo coeso, magari in campionato abbiamo lasciato per strada qualche punto ma sicuramente la via è quella giusta e la vittoria di stasera è importante. Raggiungere gli ottavi vorrebbe dire aver raggiunto un piccolo obiettivo, ovvero migliorare il nostro cammino in Champions rispetto allo scorso anno. Oggi siamo scesi in campo con la giusta attenzione e determinazione, nella ripresa abbiamo concretizzato le occasioni e vinto la partita. Gli ottavi andranno affrontati con la giusta attenzione e determinazione, sappiamo che saranno gare complicatissime quelle che ci aspetteranno se passeremo. Ma siamo una grande squadra e un grande gruppo, lo dimostreremo".

Matteo Darmian

Getty ImagesMatteo Darmian

NOTIZIE CORRELATE