_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Juventus è sbarcata a Londra piena d'assenti, ma arriva dalla convincente vittoria contro la Lazio e in Europa ha dimostrato di recitare un ruolo da padrona nel proprio girone. L'obiettivo dei bianconeri è vincere per solidificare il primato in vetta al gruppo, che agli ottavi garantirebbe un'avversaria tra le seconde degli altri gironi
I padroni di casa sono padroni della Premier League, e arrivano dal 3-0 rifilato in trasferta al Leicester City senza Lukaku, che anche per questa gara il belga non sarà della partita dal 1'. Tegola per Tuchel che deve fare a meno anche di altri giocatori non al top: chi lo sostituirà? Havertz c'è ma non sta bene. In mediana con Jorginho e Kanté affiancati rispettivamente da Jems e Chilwell. Werner unica punta sostenuta da Ziyech e Mount.
Infermeria piena e la tegola Danilo, con 8 inattese settimane di stop a complicare ancor di più i piani ad Allegri. Tra i convocati alcuni giocatori non al meglio, come Kulusevski, che ieri nella rifinitura alla Continassa non era addirittura coi compagni. Massimiliano Allegri ha scelte quasi obbligate.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. All. Tuchel.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri.
Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty ImagesMassimiliano Allegri Juventus Press Conference 11222021