QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cavani salta la sfida contro il PSG: "Non si sente pronto"

19 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Salta l'incrocio tra l'ex Cavani e il PSG, il Matador non andrà neanche in panchina col Manchester United. Solskjaer spiega: "Non si sentiva pronto".

SPORT TODAY

Era l'uomo più atteso di PSG-Manchester United ma il ritorno di Edinson Cavani al 'Parco dei Principi' è quantomeno rimandato. Il Matador, infatti, rimane in Inghilterra per recuperare la forma migliore.

Cavani d'altronde ha firmato col Manchester United solo a fine mercato dopo molti mesi di inattività, dato che l'uruguaiano non aveva giocato neppure la parte finale della Champions League col PSG perché il suo contratto era già scaduto.

A spiegare i motivi dell'esclusione di Cavani dalla partita di martedì sera è stato il tecnico Solskjaer. "Volevamo che ci fosse, ma non gioca da parecchio tempo. Abbiamo pensato che fosse meglio continuare ad allenarsi. Edi sa cosa vuole e di cosa ha bisogno. Non si sentiva pronto".

Nei suoi sette anni a Parigi, Cavani ha vinto sei Ligue 1 diventando il miglior marcatore nella storia del PSG con 200 goal in 301 presenze.

Ora però sta per iniziare una nuova avventura col Manchester United, dove Cavani indosserà la storica 7 che è stata di fuoriclasse del livello di Best, Cantona e Cristiano Ronaldo.

Edinson Cavani

Getty ImagesEdinson Cavani

NOTIZIE CORRELATE