QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Borussia Dortmund, problemi in Champions League: Sule out contro il Milan

27 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il difensore centrale tedesco non è partito per Milano in vista dell’importante match della fase a gironi

SPORT TODAY

Assenza dell'ultimo momento in casa Borussia Dortmund alla vigilia della delicata sfida di Champions League a San Siro contro il Milan: è rimasto a casa Niklas Sule, influenzato. La sua assenza si somma a quella di Felix Nmecha mentre Marcel Sabitzer, anche se convocato, resta in dubbio per un fastidio muscolare. Assenti nella vittoria in rimonta di sabato sul Moenchengladbach, sono invece recuperati Sebastien Haller e Karim Adeyemi.

Milan, la situazione in Champions League

Nel match d’andata tra i tedeschi e la squadra di Pioli è arrivato un pareggio senza reti. La formazione di Terzic è prima nel Gruppo F, a +2 sul Milan terzo: la sfida di San Siro sarà dunque fondamentale per il Diavolo, che dietro ha il Newcas

Milan, la situazione in Champions League

Nel match d’andata tra i tedeschi e la squadra di Pioli è arrivato un pareggio senza reti. La formazione di Terzic è prima nel Gruppo F, a +2 sul Milan terzo: la sfida di San Siro sarà dunque fondamentale per il Diavolo, che dietro ha il Newcastle a 4 punti. Una vera e propria prova del nove per i rossoneri, che dopo aver ottenuto due punti nelle prime tre partite si sono imposti con decisione per 2-1 sul Psg di Mbappé e compagni.

Sule, Borussia Dortmund

Getty ImagesSule, Borussia Dortmund

NOTIZIE CORRELATE