_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra i protagonisti in negativo della sconfitta dell'Inter a Madrid contro l'Atletico, costata l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, c'è sicuramente Marcus Thuram. L'attaccante francese non è stato brillante come suo solito e stretto nella morsa dei difensori avversari non è riuscito a fare la differenza. L'ex Borussia Moenchengladbach, però, nella ripresa, sul risultato di 1-1, ha avuto una ghiottissima occasione per riportare avanti i nerazzurri e chiudere il discorso qualificazione: servito in campo aperto da Lautaro Martinez con uno splendido assist, il figlio d'arte da ottima posizione non ha nemmeno preso la porta ma ha sparato alto. Un errore madornale visto poi il 2-1 all'88' di Depay che ha portato la contesa ai supplementari.
Proprio durante il primo extratime, esattamente al 101', Tikus, come è stato ribattezzato dai suoi nuovi tifosi, ha letteralmente perso la testa: innervosito dalla marcatura asfissiante dell'ex Fiorentina Stefan Savic, lo ha colpito alle parti basse mandandolo al tappeto. Un gesto che ha ricordato quello fatto da Vinnie Jones ai danni di Paul Gascoigne. Il direttore di gara Marciniak non ha nemmeno estratto il cartellino giallo e non è stato richiamato dal VAR. Ripresosi dal colpo basso, il difensore poco dopo si è avvicinato all'avversario e i due si sono messi a ridere raffreddando gli animi e chiudendo l'episodio in maniera amichevole.
Getty ImagesThuram e Savic durante Atletico Madrid-Inter