_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Impazzano i media in Uruguay, la fuga di notizie ha portato a quella che ormai parrebbe una comunicazione ufficiale in dirittura d'arrivo: Edinson Cavani e Luis Suarez torneranno in Nazionale. Marcelo Bielsa è deciso a richiamarli, troppo importante la sfida del prossimo 16 novembre alla Bombonera contro l’Argentina, match di qualificazione ai Mondiali 2026, nonché un vero e proprio scontro diretta tra prima e seconda del girone.
‘El Pistolero’ assieme il ‘Matador’, per una notte da sogno
Già in estate, Bielsa aveva annunciato che entrambi sarebbero stati convocabili, nonostante nelle successive finestre nazionali nessuno dei due è poi stato aggregato ufficialmente al gruppo squadra. Cosa che invece accadrà con ottime probabilità a metà novembre, per le sfide contro Argentina e Bolivia (quest'ultima martedì 21 novembre).
Se ciò verrà ufficializzato e messo nero su bianco, Cavani giocherà in ‘casa’ la sfida contro la ‘Celeste’ campione del mondo in carica, ritrovando la Bombonera, stadio che ospita le gare interne del suo Boca Juniors. E sarebbe un gradito ritorno in Nazionale anche per Suarez, che ritroverebbe l’amico di sempre Leo Messi, fresco dell’ottavo pallone d’oro vinto in carriera. La speranza, per tutti gli appassionati, è che tutto ciò si avveri tra poco più di due settimane a Buenos Aires.
Getty Images\'El Loco\' Bielsa pronto a richiamare due bomber senza tempo