QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

C'è l'annuncio ufficiale: Nuno Espirito Santo è il nuovo allenatore del Tottenham

30 GIUGNO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il Tottenham ha ufficializzato l’accordo con Nuno Espirito Santo. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 2023.

SPORT TODAY

La lunga ricerca si è conclusa, il Tottenham ha un nuovo allenatore. Il club londinese ha ufficialmente affidato la panchina della prima squadra a Nuno Espirito Santo.

A confermarlo sono stati gli stessi Spurs attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

“Siamo lieti di annunciare la nomina di Nuno Espirito Santo a nostro nuovo capo allenatore con un contratto fino al 2023”.

Il nuovo allenatore del Tottenham, sempre attraverso il sito degli Spurs, non ha nascosto la sua soddisfazione per il trovato accordo

“Abbiamo una squadra con qualità e talento, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi e farli divertire. E’ un enorme piacere e un onore essere qui, sono felice e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo iniziare subito a lavorare perché a breve inizierà il precampionato”.

Per il tecnico lusitano si tratta della seconda avventura in Inghilterra, dopo la lunga parentesi durata quattro anni al Wolverhampton. Nel corso della sua carriera, ha allenato anche Rio Ave, Valencia e Porto.

Nel corso delle scorse settimane, al Tottenham erano stati accostati con insistenza anche i profili di Paulo Fonseca e Rino Gattuso.

Nuno Espirito Santo Wolves

GettyNuno Espirito Santo Wolves

NOTIZIE CORRELATE