QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Twitter deride Phil Jones, poi le scuse

12 AGOSTO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

La celebre azienda di social media aveva deriso il difensore del Manchester United proprio su Twitter: "Nomina un calciatore più forte di Jones".

SPORT TODAY

I social network, si sa, sono ormai parte del calcio moderno e spesso i giocatori sono oggetto di numerose critiche provenienti dal mondo del web. In questo caso proprio Twitter ha pubblicato un messaggio in cui derideva palesemente Phil Jones, difensore del Manchester United ormai ai margini della rosa.

La celebre azienda di social media ha infatti pubblicato un 'tweet' nel quale chiedeva ai tifosi di nominare un difensore più forte di Jones, con toni del tutto ironici: "Nomina un calciatore migliore di Phil Jones".

Il messaggio non è piaciuto però al Manchester United, che ha immediatamente alzato la voce contro il colosso del web: successivamente il 'tweet' è stato rimosso e sono arrivate le scuse nei confronti dei Red Devils e dello stesso difensore inglese.

Attualmente infortunato Phil Jones aveva già perso il posto da titolare in favore della coppia Maguire-Lindelof: la dirigenza sta comunque orientando le proprie mosse di mercato verso un nuovo rinforzo in difesa.

Phil Jones Manchester United 2019-20

Getty ImagesPhil Jones Manchester United 2019-20

NOTIZIE CORRELATE