QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tensione Salah-Klopp, il retroscena: un cinque alla base del litigio

2 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

A raccontare la vicenda l'attaccante del West Ham Antonio, in quel momento vicino alla panchina dei Reds

SPORT TODAY

Ha fatto il giro del mondo il litigio a bordocampo tra Jurgen Klopp e Mohamed Salah, protagonisti di un acceso diverbio durante la sfida tra Liverpool e West Ham poi terminata 2-2. Un curioso retroscena è stato svelato in questa ore dal centravanti degli avversari Michail Antonio, in quel momento vicino all'area tecnica della panchina dei Reds: “Non si tratta di informazioni privilegiate, nessuno mi ha detto nulla. Ma quello che ho sentito era quello di cui parlavano i ragazzi sul campo. Quando i giocatori del Liverpool entrano, Klopp li abbraccia sempre forte e dice 'buona fortuna', ma quando stava per entrare Momo si è comportato diversamente, si guardava i parastinchi o cose del genere". 

Il centravanti racconta i dettagli dal campo dell'alterco: "Klopp gli ha teso la mano e la sua mano è rimasta lì per un po' e quando Mo ha smesso di fare quello che stava facendo, ha semplicemente dato una pacca a Klopp sulla mano, gli ha dato il cinque e basta. Ovviamente a Klopp la cosa non è piaciuta e gli ha detto: 'Vuoi sederti?'. Ma nessuno mi ha detto cosa ha risposto Mo”. Klopp ha già confermato il suo addio al club a fine stagione, mentre il f

Il centravanti racconta i dettagli dal campo dell'alterco: "Klopp gli ha teso la mano e la sua mano è rimasta lì per un po' e quando Mo ha smesso di fare quello che stava facendo, ha semplicemente dato una pacca a Klopp sulla mano, gli ha dato il cinque e basta. Ovviamente a Klopp la cosa non è piaciuta e gli ha detto: 'Vuoi sederti?'. Ma nessuno mi ha detto cosa ha risposto Mo”

Mohamed Salah, Jurgen Klopp

Getty ImagesDiscussione tra Klopp e Salah durante West Ham-Liverpool

NOTIZIE CORRELATE