_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’avventura di Luis Suarez al Gremio termina dopo una sola stagione. La scelta è stata dell’ex attaccante di Barcellona e Liverpool, che potrebbe riabbracciare il suo grande amico Leo Messi in MLS, all'Inter Miami. Questo è ciò che si legge e si dice da tempo, ma il suo arrivo negli States non è più così certo, soprattutto dopo le sue ultime parole.
«Soffro molto a livello fisico. Il futuro? Devo decidere»
Prima di salutare il club di Porto Alegre e tutto il calcio brasiliano, il 36enne attaccante uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro a ‘Radio 890 Sport’, sempre più incerto e forse lontano dal calcio giocato.
«A Miami con Leo? Soffro molto a livello fisico. Il mio corpo mi sta dando dei segnali importanti. Prima di ogni match devo prendere degli antidolorifici e mi fanno anche una puntura, perché sennò non riesco a giocare. Adesso voglio prendermi qualche tempo per decidere cosa fare in futuro. Voglio riposare e godermi la mia famiglia. Anche perché mio figlio a volte mi chiede di giocare e non ci riesco. Devo iniziare a pensare che continuando così potrei non riuscire a farlo con nessuno dei miei figli».
Getty ImagesLuis Suarez vicino al ritiro?