_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Riscatto Manchester United. La squdra di Solskjaer apre il terzo turno di Premier League battendo il Brighton in rimonta, grazie all'autorete di Dunk a fine primo tempo e al goal di Rashford nella ripresa, che ha permesso agli ospiti di ribaltare la rete di Maupay nella prima frazione.
Quando tutto sembrava presagire al finale sul 2-1, è cambiato tutto: al minuto 95 il pareggio di March, con il Manchester United riuscito in maniera pazzesca a vincere la gara con un rigore dell'infallibile Bruno Fernandes al 100esimo minuto. Un dato da record e incredibile, sopratutto perchè il penalty è stato assegnato con il Var dopo il fischio finale.
Primi punti dunque per il Manchester United per la sconfitta dello scorso turno, in attesa di recuperare l'altra sfida. A punteggio pieno l'Everton di Ancelotti, che ringrazia ancora una volta il capocannoniere di Premier (5 reti), Calvert-Lewin: superato il Crystal Palace in trasferta e nove punti su nove in classifica.
Altra rimonta al cardiopalma, come lo United, la confeziona il Chelsea: sotto di 3 goal sul campo del WBA, i Blues evitano la figuraccia acciuffando il pari con un goal discusso di Abraham al 95'.
Attesa per il big match tra Liverpool e Arsenal nella serata di lunedì, mentre il Manchester City se la vedrà con il Leicester domenica.
BRIGHTON-MANCHESTER UNITED 2-3 [40' rig. Maupay (B), 43' aut. Dunk (M), 55' Rashford (M), 95' March (B), 100' Bruno Fernandes (M)]
CRYSTAL PALACE-EVERTON 1-2 [10' Calvert-Lewin (E), 26' Kouyatè (C), 40' rig. Richarlison (E)]
WBA-CHELSEA 3-3 [4' e 25' Robinson (W), 27' Bartley (W), 54' Mount (C), 70' Hudson-Odoi (C), 95' Abraham (C)]
BURNLEY-SOUTHAMPTON [sabato ore 21]
SHEFFIELD-LEEDS [domenica ore 13]
TOTTENHAM-NEWCASTLE [domenica ore 15]
MANCHESTER CITY-LEICESTER [domenica ore 17:30]
WEST HAM-WOLVERHAMPTON [domenica ore 20:30]
FULHAM-ASTON VILLA [lunedì ore 18:45]
LIVERPOOL-ARSENAL [lunedì ore 21]
Getty imagesancelotti