_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte di tutti la Champions League: ben 14. Due di queste con Carlo Ancelotti in panchina, nel 2014 e nel 2022. Nella sua ultima stagione in bianco prima di sedersi sulla panchina del Brasile, Carletto ci vuole riprovare, come ammesso a Sky Sport: "Partiamo sempre per vincere, per noi questa è la competizione più importante". Mercoledì la gara d'esordio contro l'Union Berlino.
L'obiettivo è sempre quello per il Real: "Possiamo dire di voler arrivare tra le prime quattro senza troppe pressioni. La favorita è il Manchester City, hanno vinto l'anno scorso e non hanno cambiato molto. Sulle squadre italiane, Ancelotti ha detto: "Spero che facciano bene come nella passata stagione e che vadano avanti, ma insieme al Real Madrid". Da allenatore ha vinto due Champions anche con il Milan, 2003 e 2007.
Getty ImagesCarlo Ancelotti