QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG, novità sul futuro di Kylian Mbappé

25 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Le discussioni sul rinnovo di contratto del fenomeno classe 1998 Kylian Mbappé continuano a tenere impegnato Leonardo e tutti i dirigenti del PSG.

SPORT TODAY

Il Paris Saint-Germain si sta avvicinando ad una decisione sul nuovo accordo di Kylian Mbappe. Lo ha rivelato il direttore sportivo del club Leonardo. Il francese, che ha segnato 90 gol in appena 100 presenze con la maglia del il PSG da quando è arrivato dal Monaco nel 2017, ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ed ovviamente la priorità a Parigi in questo momento è consolidare il rapporto anche in vista di una possibile cessione futura.

Nel caso in cui non si arrivi ad una soluzione, il PSG dovrà gioco forza venderlo nella prossima finestra di mercato, appunto per evitare di perderlo a 0. Tuttavia, Leonardo rimane ottimista sulle discussioni in corso, anche se ha ammesso che una conclusione dovrà essere raggiunta presto per il bene di entrambi.

Queste le sue parole a "France Bleu":

"Sul contratto di Kylian Mbappe, abbiamo parlato a lungo. Prima era soprattutto per essere chiari sulla nostra posizione e su quello che vogliamo. Ecco, penso che stiamo arrivando al punto in cui dobbiamo prendere una posizione e una decisione. Abbiamo una buona apertura di dialogo sia da parte nostra che da parte sua. Una conclusione arriverà a breve".

Kylian Mbappé

Getty ImagesKylian Mbappé

NOTIZIE CORRELATE