QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG in ansia, la scelta di Neymar

3 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il brasiliano non si nasconde: "Quello che voglio è tornare a giocare con Messi".

SPORT TODAY

Neymar è uno dei giocatori più forti al mondo. Lo ha dimostrato anche nella delicatissima sfida di Champions League in casa del Manchester United. Sua la rete che ha mandato al tappeto i Red Devils e ha permesso al PSG di restare abbondantemente in corsa per il pass per gli ottavi di finale.

Al termine della sfida con il Manchester United, il brasiliano ha gelato i tifosi del PSG con una dichiarazione decisamente pesante che potrebbe portare a diversi scenari: "Quello che voglio è tornare a giocare con lui (Messi, ndr) e divertirmi ancora insieme a lui".

Chiaro e diretto. Il Barcellona non pare intenzionato a lasciar partire Messi, nonostante la Pulce sia in scadenza di contratto. Quindi, Neymar sarebbe pronto a forzare la mano per tornare blaugrana e giocare nuovamente al fianco dell’argentino.

L'unico modo per trattenere Neymar al PSG sarebbe riuscire a convincere Messi a diventare un nuovo giocatore del PSG. Un'operazione, economicamente parlando, enorme ma che la dirigenza del club parigino potrebbe anche sostenere. Intanto Neymar ha fatto chiarezza su quale sia il suo sogno. Verrà accontentato?

Neymar PSG

Getty ImagesNeymar PSG

NOTIZIE CORRELATE