_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È tempo di big match in Premier League. Il Manchester City ospita il Liverpool all’Etihad Stadium alle 13:30 nel match valevole per la 13esima giornata del campionato inglese. La sfida tra le due formazioni sarà importantissima ai fini della classifica: la squadra di Guardiola è prima a 28 punti, mentre il Liverpool di Klopp è a -1 a pari punti con l’Arsenal di Arteta.
Manchester City-Liverpool: numeri e precedenti
I padroni di casa, capolisti, vantano il miglior attacco del campionato con 32 reti realizzate e 12 subite in 12 partite. Dall’altro lato il Liverpool, in questo avvio di stagione, ha messo a segno 27 gol subendone solo 10 (miglior difesa della Premier League insieme all’Arsenal). Nella passata stagione i Citizens e i Reds si sono affrontati quattro volte: la squadra di Guardiola ha vinto 4-1 nel match di ritorno in campionato e 3-2 in EFL Cup. Dall’altro lato la formazione di Klopp si è imposta all’andata per 1-0 e ha conquistato il Community Shield con il risultato di 3-1.
Manchester City-Liverpool: pronostico e quote
Dal big match di giornata ci si aspettano tanti gol e colpi di scena. La possibilità che la squadra di casa realizzi da 1 a 4 gol e che quella ospite ne metta a segno 1 o 2 è quotata 1.92 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. Più in generale, la probabilità che nel secondo tempo vengano realizzate complessivamente dalle 2 alle 4 reti è quotata 1.81 su Better e Goldbet e 1.75 su Snai.
Manchester City-Liverpool: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri; Foden, Bernardo Silva, Grealish, Doku; Haaland.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Gomez; Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Gakpo, Diaz.
Getty ImagesGuardiola e Klopp