QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, le previsioni del super computer sul prossimo turno

10 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

I pronostici del software sulle partite del weekend nel massimo campionato inglese: vittorie facili per Arsenal, United e Liverpool

SPORT TODAY

Un nuovo super computer ha previsto le i risultati delle partite del prossimo turno di Premier League. Lo riporta il Mirror. Secondo il super computer BetVictor, Arsenal, Manchester United e Liverpool troveranno la vittoria casalinga rispettivamente contro Burnley, Luton e Brentford. L’esito 1 dei Gunners è a quota 1,18 su Better e Goldbet e a 1,16 su WilliamHill mentre il successo dei Red Devils si trova in lavagna a 1,32 su Better e Goldbet e a 1,30 su Bet365.

Le previsioni su Tottenham, Brighton e City

Il Tottenham. invece, avrebbe il 56% di possibilità di trovare i tre punti sul campo del Wolverhampton (l’esito 2 è bancato a 2,20 su Better e Goldbet e a 2,15 su Eurobet). Secondo il supercomputer, poi, il Brighton ha il 79,7% di probabilità di battere in casa lo Sheffield United e il Newcastle, al 77,4%, vincerà sul campo del Bournemouth (l’esito 2 è a 1,73 su Better e Goldbet; a 1,72 su Sisal). La partita più equilibrata dovrebbe essere Crystal Palace-Everton, con il 28,4% di probabilità di finire in parità mentre il big match del prossimo turno di Premier League, Chelsea-Manchester City, vede i Blues con solo il 13,2% di possibilità di battere i Campioni d’Europa: la vittoria della squadra di Guardiola a Londra è a quota 1,72 su Better e Goldbet e a 1,70 su WilliamHill.

Erling Haaland

Getty ImagesErling Haaland

NOTIZIE CORRELATE