_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un nuovo super computer ha previsto le i risultati delle partite del prossimo turno di Premier League. Lo riporta il Mirror. Secondo il super computer BetVictor, Arsenal, Manchester United e Liverpool troveranno la vittoria casalinga rispettivamente contro Burnley, Luton e Brentford. L’esito 1 dei Gunners è a quota 1,18 su Better e Goldbet e a 1,16 su WilliamHill mentre il successo dei Red Devils si trova in lavagna a 1,32 su Better e Goldbet e a 1,30 su Bet365.
Il Tottenham. invece, avrebbe il 56% di possibilità di trovare i tre punti sul campo del Wolverhampton (l’esito 2 è bancato a 2,20 su Better e Goldbet e a 2,15 su Eurobet). Secondo il supercomputer, poi, il Brighton ha il 79,7% di probabilità di battere in casa lo Sheffield United e il Newcastle, al 77,4%, vincerà sul campo del Bournemouth (l’esito 2 è a 1,73 su Better e Goldbet; a 1,72 su Sisal). La partita più equilibrata dovrebbe essere Crystal Palace-Everton, con il 28,4% di probabilità di finire in parità mentre il big match del prossimo turno di Premier League, Chelsea-Manchester City, vede i Blues con solo il 13,2% di possibilità di battere i Campioni d’Europa: la vittoria della squadra di Guardiola a Londra è a quota 1,72 su Better e Goldbet e a 1,70 su WilliamHill.
Getty ImagesErling Haaland