_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alison Brittain, CEO di Whitbread PLC, una delle più antiche S.p.A. del Regno Unito nonché società leader nel settore dell'hospitality, è stata nominata all'unanimità nuova presidente della Premier League, e prenderà il posto del Presidente ad interim, Peter McCormick, all'inizio del 2023.
La Brittain sarà la prima donna nella storia della Premier League a diventarne presidente.
Queste le prime parole dopo la nomina della nuova presidente della lega inglese:
"Sono tifosa di calcio fin da quando ero piccola e dunque sono totalmente in estasi di essere nominata presidente della Premier League. Il pallone ha enorme importanza per noi come Nazione, è amato da tantissime persone in tutto il mondo e potrebbe avere un gigantesco impatto positivo sulle comunità. Sarà un vero onore poter dare una mano a sviluppare piani per il futuro e lavorare con tutte le parti in causa del gioco per garantirne la sostenibilità e il successo nel lungo periodo. Sono entusiasta di lavorare con l’amministratore delegato Richard Masters, il consiglio e i club mentre lavoriamo insieme per garantire la crescita continua e il successo globale della Premier League".

Getty ImagesAlison Brittain nel 2017