_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si caratterizza per le disfatte epocali di Liverpool e Manchester United la quarta giornata di Premier League: i Reds perdono 7-2 in casa dell'Aston Villa (tripletta di Ollie Watkins, a segno anche il neoarrivato Ross Barkley), mentre i Red Devils perdono 1-6 contro il Tottenham di Mourinho, in un match caratterizzato dal rosso a Martial sul momentaneo 2-1 e dalle doppiette di Son e Kane.
Pesante sconfitta casalinga anche per il Leicester: il West Ham vince 3-0. Festeggiano infine il Southampton, che batte 2-0 il West Bromwich, il Wolverhampton, che supera 1-0 Fulham, e l'Arsenal, che sconfigge 2-1 lo Sheffield United.
In testa alla classifica, da solo, c'è l'Everton di Carlo Ancelotti, con tre lunghezze di vantaggio sull'Aston Villa (che deve recuperare una partita) e sulle deluse di giornata Leicester, Arsenal e Liverpool.
Getty ImagesAston Villa Liverpool