QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, 32° giornata: pari spettacolo tra City e Liverpool, vincono Brentford, e Norwich

10 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Vince il Leicester City contro il Crystal Palace, mentre il Norwich vince lo scontro salvezza col Burnley.

SPORT TODAY

Nella giornata di oggi si sono giocate le ultime partite valide per la 32° giornata di Premier League. Andiamo a vedere i risultati di oggi.

Dopo il successo sul Chelsea, vince ancora il Brentford di Christian Eriksen, che regola 2-0 il West Ham di Moyes. Le reti, entrambe nella ripresa, di Mbeumo e Toney.

Vince il Leicester City di Rodgers, al terzo successo nelle ultime cinque, con un 2-1 sul Crystal Palace nel segno di Lookman e Dewsbury-Hall. Di Zaha la rete dei londinesi.

Infine, vince il fanalino di coda Norwich, ormai praticamente condannato alla Championship salvo miracoli, che supera nello scontro diretto il Burnely per 2-0 grazie ai gol di Lees-Melou e Pukki.

Pari spettacolare, infine, tra Manchester City e Liverpool All'Etihad. È stata una gara davvero bellissima, una delle più intense dell'anno non solo in Inghilterra ma in tutta Europa. Apre le marcature Kevin De Bryune a inizio gara, risponde poco dopo Diogo Jota. Gabriel Jesus firma il nuovo vantaggio dei Citizen, ma vengono ripresi di nuovi Sadio Mané.

Leicester City

Getty ImagesLeicester City

NOTIZIE CORRELATE