_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Real Madrid ha abbandonato il suo interesse per la stella del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé, con Carlo Ancelotti che si è addirittura rifiutato di affrontare l’argomento («Nessun commento. Non risponderò a nessuna domanda su Mbappé», ha commentato il tecnico italiano in un’intervista nel post-gara del match di Champions vinto contro il Braga). I ‘Blancos’ hanno corteggiato a lungo la stella francese, fino alla scorsa estate, ma le richieste dell’attaccante del PSG sono state ritenute troppo alte.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Cadena SER’, infatti, la richiesta salariale di Mbappé si aggirava attorno alle 330mila sterline a settimana, contro le 150 percepite come da contratto da Jude Bellingham. Inoltre, il club spagnolo ritiene che il nativo di Parigi potrebbe essere troppo ‘vecchio’, dato che compirà 25 anni il mese prossimo, col Real improntato a puntare su giocatori più giovani.
Anche se il club madrileno, attraverso un comunicato, ha smentito tutto ciò. «Date le informazioni recentemente rilasciate e pubblicate da diversi media, in cui si specula su presunte trattative tra il giocatore e il nostro club, il Real Madrid CF desidera affermare che queste informazioni sono completamente false e che tali trattative non hanno avuto luogo con un giocatore che appartiene al PSG».
In Premier sono pronti ad approfittarne
Una situazione di stallo, in Inghilterra vista come una potenziale occasione per tentare l’assalto all’attaccante del PSG. L'incapacità del Real di impegnarsi in un accordo ha infatti lasciato diversi club di Premier League in una posizione privilegiata per intavolare una trattativa. In corsa ci sono Liverpool, Chelsea, Manchester United e Newcastle. In vantaggio, ad oggi, per portare Mbappé ad Anfield, sembrerebbero esserci i Reds, ma è una corsa apertissima e ancora molto lunga.
Getty ImagesMbappé verso la Premier?