_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È cominciato con una vittoria il campionato dell'Inter Miami: la squadra di Gerardo Martino ha battuto 2-0 il Real Salt Lake City grazie alle reti di Robert Taylor e Diego Gómez serviti rispettivamente da Leo Messi e Luis Suarez. In vista della nuova, avvincente stagione, Don Garber, il commissario della MLS, ha lanciato un monito: «Messi ha contribuito a portare questo campionato a nuovi livelli e ci ha dato slancio su una traiettoria che è stata stabilita negli anni precedenti alla costruzione di un campionato di cui Messi avrebbe poi fatto parte - ha detto allo Sports Business Journal -. È facile e un po' pigro per i giornalisti scrivere solo di Messi: è come scrivere di Taylor Swift. C’è molto di più qui che penso che le persone debbano conoscere».
La copertura di Messi nella MLS è stata paragonata a quella riservata a Taylor Swift da quando ha iniziato a frequentare le partite della NFL. Una volta resa pubblica la sua relazione con Travis Kelce, la cantante ha iniziato ad andare alle partite dei Kansas City Chiefs durante la stagione appena conclusa La sua apparizione alle partite della NFL ha sicuramente dato impulso allo sport. Apex Marketing Group ha dichiarato a Front Office Sports che le apparizioni di Swift nella NFL in questa stagione hanno generato circa 331,5 milioni di dollari in valore del marchio per i Chiefs e per la lega nel suo insieme. Inoltre, secondo i dati Nielsen, la lega ha annunciato che il numero di tifosi che seguono le partite della stagione regolare è aumentato del 7% rispetto alla scorsa stagione negli Stati Uniti. Due delle quattro partite di “Sunday Night Football” più apprezzate di questa stagione si sono svolte quando Swift era tra il pubblico. Dall'altro lato, però, troppi riflettori puntati su un solo soggetto potrebbero annoiare gli appassionati. Il messaggio è chiaro: occhio a non cadere in tentazione.
Getty ImagesLionel Messi