_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Infinito Luis Suarez, che manda un messaggio all’Inter Miami di Beckham e Messi. L’attaccante uruguaiano, che andrà nel club di MLS per la prossima stagione, è stato il protagonista assoluto della vittoria in rimonta del Gremio sul campo del Botafogo nel massimo campionato brasiliano. Suarez, come riportato da ESPN, raggiungerà a Miami i suoi ex compagni del Barcellona Messi, Piqué e Jordi Alba ma intanto ha mostrato di saperci ancora fare trascinando, con una spettacolare tripletta, la sua attuale squadra in un successo importantissimo per la lotta al titolo. Il Gremio, infatti, è ora, con una partita in meno, a pari punti con il Botafogo in testa al Brasileirao a poche giornate dal termine.
Nello scontro diretto a Rio De Janeiro, il Gremio era sotto 3-1 a inizio ripresa. Poi, però, si è scatenato l’ex centravanti blaugrana, che ha firmato una fantastica tripletta in 19 minuti, ribaltando il risultato sul 4-3 e regalando tre punti preziosissimi alla formazione di Portaluppi. E lanciando un messaggio al suo amico Messi, che non vede l’ora di riabbracciarlo a Miami.
Getty ImagesLuis Suarez