QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Messi e quel (mancato) addio al Barcellona: pronto un emozionante ritorno

3 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Messi e il Barcellona pronti a dirsi addio: questa volta sul serio. L'Inter Miami vuole dare l'occasione alla Pulce di salutare i suoi tifosi nel modo giusto.

SPORT TODAY

L'addio di Messi al Barcellona è stato a dir poco burrascoso. Dal rinnovo a un passo, al trasferimento imprevisto al Psg, il tutto nel giro di pochi giorni. La Pulce e i tifosi blaugrana, non hanno mai avuto l'occasione di dirsi addio dopo più di 20 anni d'amore. Una mancanza che Messi non riesce a digerire e che avrebbe spinto il co-proprietario dell'Inter Miami, Jorge Mas, a fargli una promessa, come rivelato ai microfoni di Marca: "Faremo tutto il possibile affinché abbia l'opportunità di dire addio ai tifosi del Barcellona". 

L'idea di Mas sarebbe quella di proporre un'amichevole tra i due club. L'occasione potrebbe essere il noto 'Trofeo Gamper' organizzato annualmente dal club spagnolo. Ma non solo. Per fare le cose ancora più in grande, la partita tra i due club potrebbe coincidere anche con la riapertura del Camp Nou, oggi in ristrutturazione. Insomma, dal mancato addio, a un ritorno glorioso: Messi avrà finalmente la chance di salutare il suo popolo.

Italian, News, Lionel Messi, soccer, inter miami, MLS (USA)

Getty ImagesItalian, News, Lionel Messi, soccer, inter miami, MLS (USA)

NOTIZIE CORRELATE