_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'addio di Messi al Barcellona è stato a dir poco burrascoso. Dal rinnovo a un passo, al trasferimento imprevisto al Psg, il tutto nel giro di pochi giorni. La Pulce e i tifosi blaugrana, non hanno mai avuto l'occasione di dirsi addio dopo più di 20 anni d'amore. Una mancanza che Messi non riesce a digerire e che avrebbe spinto il co-proprietario dell'Inter Miami, Jorge Mas, a fargli una promessa, come rivelato ai microfoni di Marca: "Faremo tutto il possibile affinché abbia l'opportunità di dire addio ai tifosi del Barcellona".
L'idea di Mas sarebbe quella di proporre un'amichevole tra i due club. L'occasione potrebbe essere il noto 'Trofeo Gamper' organizzato annualmente dal club spagnolo. Ma non solo. Per fare le cose ancora più in grande, la partita tra i due club potrebbe coincidere anche con la riapertura del Camp Nou, oggi in ristrutturazione. Insomma, dal mancato addio, a un ritorno glorioso: Messi avrà finalmente la chance di salutare il suo popolo.
Getty ImagesItalian, News, Lionel Messi, soccer, inter miami, MLS (USA)