QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé junior rinnova col PSG: il fratello di Kylian firma fino al 2024

25 GIUGNO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il fratello minore di Kylian Mbappé, Ethan, ha firmato il rinnovo del contratto con il Paris Saint-Germain fino al 30 giugno del 2024.

SPORT TODAY

Per uno Mbappé che può lasciare Parigi, ce n'è un altro che lega il suo futuro al Paris Saint-Germain. Il club di Nasser Al-Khelaïfi ha annunciato attraverso i canali ufficiali il rinnovo del contratto di Ethan, fratello minore di Kylian. Il 15enne, nell'ultima stagione nella formazione Under 12 del club transalpino, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. 

Se da una parte il piccolo Ethan consolida il suo rapporto con il Paris Saint-Germain, dall'altra il futuro di Kylian è tutto da scrivere. Nonostante le smentite di rito, continuano a rimbalzare le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante - impegnato in queste settimane con la Francia a Euro 2020 - al Real Madrid di Florentino Perez

Mbappé ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e dovrà decidere nelle prossime settimane se prolungare il contratto - proprio come il fratello - o separare la sua strada da quella del PSG, che spera di convincere l'ex Monaco a restare all'ombra della Tour Eiffel.

Ethan Mbappé PSG

Getty ImagesEthan Mbappé, qualche anno fa...

NOTIZIE CORRELATE