QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Manchester United, tra i tanti problemi c'è anche quello della maglia

1 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Non bastano i risultati di questo pessimo inizio di stagione. Emergono nuove complicazione in casa Red Devils, questa volta inerenti il kit per le partite messo a disposizione dall'Adidas alla squadra

SPORT TODAY

Non finiscono più i guai in casa Manchester United. Dopo un inizio di stagione drammatico, che li vede ottavi in campionato e terzi nel proprio girone di Champions League, la stampa inglese ha evidenziato un nuovo problema che coinvolge i Red Devils. Oltre alle complicazioni interne che stanno caratterizzando la gestione di ten Hag, basti vedere i casi Ronaldo, Sancho e di recente anche Antony e Varane, sarebbero emersi nuovi imprevisti relativi le attrezzature a disposizione della squadra. 

Il particolare caso di Onana

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i calciatori dello United si sarebbero lamentati in queste settimane per alcuni elementi del kit messi a loro disposizione. Al centro della polemica ci sarebbero in particolar modo le magliette e i calzettoni, giudicati troppo stretti dai giocatori. Ad aver fatto partire queste polemiche sarebbe stato il portiere e nuovo arrivato André Onana, dopo la vittoria contro lo Sheffield United, il quale avrebbe addirittura chiesto di indossare una replica della maglia al posto dell'originale. Una pretesa quanto meno particolare, dal momento che lo stesso ex Inter all'inizio della stagione aveva chiesto di avere a disposizione un'attrezzatura che fosse più attillata.

Manchester United

Getty ImagesLa delusione dei giocatori del Manchester United dopo la sconfitta contro il Manchester City

NOTIZIE CORRELATE